Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Joan Subirats

Subirats

Insegna Scienze Politiche all’Università Autonoma di Barcellona. Dirige l’Istituto Universitario di governo e politiche pubbliche presso lo stesso ateneo ed è specializzato in questioni relative al governo, alla pubblica amministrazione e all’analisi delle politiche pubbliche. Si è occupato di tematiche inerenti all’esclusione sociale, al rapporto fra innovazione e democrazia, e alla società civile. Collabora con i giornali El Pais e Público e con il programma radiofonico La ventana. Tra le sue ultime pubblicazioni: Otra sociedad, ¿Otra política? (Icaria 2011) e Repensar las políticas urbanas (Diputación de Barcelona 2012).

Eventi a cui partecipa:

UN’ALTRA DEMOCRAZIA? I MOVIMENTI E LA RETE, 14/04/2013 11:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.