Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Ilaria Casillo

casillo

È ricercatrice a contratto presso il gruppo Democrazia e Partecipazione del CNRS in Francia (Parigi). Svolge attività di ricerca e d’insegnamento sulle trasformazioni urbane e i processi partecipativi nella programmazione e gestione del territorio. Ha collaborato con l’UNESCO, l’OSCE (Organization Security and Co-operation in Europe), l’ODHIR (Office for Democratic Institutions and Human Rights) e con istituzioni ed enti locali francesi come consulente in prospettiva urbana partecipativa e sviluppo del territorio.

Eventi a cui partecipa:

GRANDI OPERE: CONTESTARE, PARTECIPARE, DECIDERE, 13/04/2013 21:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.