Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Pietro Garibaldi

garibaldi

insegna economia politica all’Università di Torino. Ha iniziato la sua carriera a Washington, dove ha lavorato come economista nel dipartimento di ricerca del Fondo Monetario Internazionale. Nel 2004 e 2005 è stato consulente economico del ministro dell’Economia e delle Finanze e dal 2006 è direttore del Collegio Carlo Alberto, fondato dall’Università di Torino e dalla Compagnia di San Paolo. Fra i suoi ultimi libri, scritti con Tito Boeri, Un nuovo contratto per tutti (Chiarelettere 2008), Riforme a costo zero (Chiarelettere 2011).

Eventi a cui partecipa:

CRESCERE CON RISORSE LIMITATE, 13/04/2013 10:30

IL FUTURO DEL CAPITALISMO, 14/04/2013 18:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.