Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Giorgio Gilli

Giorgio Gilli insegna Igiene all’Università di Torino. Dal 2000 è Presidente del Consorzio Ricerca Formazione Università e Impresa e sino al 2011 ha ricoperto la carica di Presidente della Società Metropolitana Acque Torino S.p.A. per la gestione del Ciclo Idrico Integrato nell’ATO3 torinese. È membro del Nucleo di Valutazione dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente in Piemonte e dal 1997 è rappresentante della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Torino nel comitato scientifico della Fondazione per le Biotecnologie. Dal giugno 2004 fa parte degli Editors dell’Italian Journal of Public Health e dal 2007 del Comitato scientifico della Rivista italiana di Igiene. È autore di Professione igienista. Manuale dell’igiene ambientale e territoriale (CEA 2010).

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.