Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

NON CI STO!

Tema: Dare voce

Dove: Teatro Vittoria, Via Antonio Gramsci 4, 10121, Torino, Italia (Mappa)

Quando: 14/04/2013 17:00

Relatori: a cura dell, Associazione TeatroContesto

TEATRO-FORUM
a cura dell’Associazione TeatroContesto
in collaborazione con Associazione Asai, Gruppo Abele e Associazione Tedacà e con il patrocinio delle Circoscrizioni IV, VI e VIII

Come sono distribuite le risorse tra le generazioni? Quanta frustrazione può tollerare una democrazia? Quale patto tra le generazioni per poter immaginare il futuro? Il Teatro-forum NON CI STO! nasce da queste domande ed è frutto di gruppi di discussione tra giovani, attraverso la tecnica del Teatro dell’Oppresso, sul ruolo a loro riservato in Italia. Un’occasione per continuare a discuterne attraverso una serie di scene e invitando gli spettatori a sostituire un personaggio per cercare di modificare quanto rappresentato, immaginando insieme possibili percorsi di cambiamento.

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.