Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Sergio Castellitto

FESTIVAL DE CANNES 2008
Attore, sceneggiatore e regista, Sergio Castellitto ha interpretato alcuni fra i più importanti film europei fra cui: La Famiglia di Ettore Scola, Le Grand Bleu di  Luc Besson, L’Uomo delle Stelle di Giuseppe Tornatore, Il Grande Cocomero  di  Francesca Archibugi, Va Savoir! di  Jacques Rivette, Caterina va in Città’  di  Paolo Virzì, La Stella che non c’è ’ di Gianni Amelio, Il Regista di Matrimoni,  L’Ora di Religione   di Marco Bellocchio, Mostly Martha di Sandra Nettlebeck e Le Cronache di Narnia : Il Principe Caspian di Andrew Adamson.
Ha diretto Libero Burro, Non Ti Muovere, dal romanzo di Margaret Mazzantini, La Bellezza del Somaro e nel 2012 Venuto al Mondo dal romanzo di Margaret  Mazzantini.
Eventi a cui partecipa:

LE PAROLE E LA VITA, 13/04/2013 18:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.