Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Rä Di Martino

di martino

Rä Di Martino è artista e filmmaker. Ha studiato al Chelsea College of Art e alla Slade School of Art di Londra, prima di trasferirsi a New York tra il 2005 e il 2010. Le sue opere, video, film, installazioni e fotografie sono state esposte in istituzioni, musei, gallerie e hanno partecipato a numerosi film festival. Rä di Martino ha inoltre pubblicato diversi lavori fotografici, tra i quali la serie Untitled (Marilyn) (2004-2012) per la quale è stata fotografata ogni anno la tomba reale di Marilyn Monroe e le serie di No More Stars (2010-2012) che documentano set cinematografici abbandonati in deserti del Nord Africa che diventano delle vere e proprie rovine dell’immaginario.

Eventi a cui partecipa:

L’ARTE COME SOGNO, RIVOLUZIONE, CAMBIAMENTO, 12/04/2013 21:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.