Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Manuel Domingos Vicente

Vicente_Manuel

è il Vice Presidente dell’Angola, eletto nel settembre del 2012. Laureato in ingegneria elettronica all’Università Agostinho Neto, è stato amministratore
delegato della Sonangol, la compagnia petrolifera di Stato del Paese. Nel 2012, è stato anche, per un breve periodo, il ministro per il Coordinamento Economico. È stato a lungo impiegato in posizioni manageriali, viaggiando molto all’estero e affermandosi nella comunità economica internazionale. Nel
2009, è stato nominato membro dell’Ufficio Politico del Movimento Popolare per la Liberazione dell’Angola, partito nel quale ancora milita.

Eventi a cui partecipa:
Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.