Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Luca Beatrice

beatrice

È critico d’arte contemporanea e presidente del Circolo dei Lettori di Torino. È stato curatore della Biennale di Praga (2003-2005), commissario alla sezione Anteprima della XIV Quadriennale (2004), curatore del Padiglione Italia alla Biennale di Venezia 2009. Collabora con Il Giornale e con Torino Sette de La Stampa, e scrive sulle riviste ArteRumoreRiders e MAX. Ha pubblicato volumi e saggi sulla giovane arte italiana, ed è autore di Da che arte stai? Una storia revisionista dell’arte italiana (Rizzoli 2010), di Pop. L’invenzione dell’artista come star (Rizzoli 2012), di Sex. Erotismi nell’arte da Courbet a YouPorn (Rizzoli 2013).

Eventi a cui partecipa:

L’ARTE COME SOGNO, RIVOLUZIONE, CAMBIAMENTO, 12/04/2013 21:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.