Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Lorenzo Pregliasco

pregliasco

È direttore di YouTrend (www.youtrend.it) e managing partner di Quorum, una startup di ricerche sociali, elettorali e di mercato. Laureato in Linguistica cognitiva all’Università di Torino con una tesi sul linguaggio di Obama, ha scritto per Aspenia, collaborato con la Rai ed è stato tra i fondatori di Termometro Politico, con cui ha lavorato dal 2008 al 2011. È autore di Il crollo. Dizionario semiserio delle 101 parole che hanno fatto e disfatto la Seconda repubblica (Editori Riuniti 2013).

Eventi a cui partecipa:

LE PAROLE CHE CAMBIANO IL MONDO, 11/04/2013 21:30

DIFENDIAMO IL NOSTRO VOTO DAL SISTEMA ELETTORALE, 13/04/2013 10:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.