Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Gianandrea Noseda

noseda

È dal 2007 il Direttore Musicale del Teatro Regio di Torino, che in questi anni ha proiettato sulla scena musicale internazionale. È anche Laureate Conductor della BBC Philharmonic,  Chief Guest Conductor della Israel Philharmonic, Guest Conductor della Pittsburgh Symphony Orchestra oltre a curare la Direzione Artistica dello Stresa Festival da un decennio. Collabora con le maggiori istituzioni musicali in Europa, negli Stati Uniti e in Giappone. È impegnato per il riconoscimento della musica come disciplina fondamentale per la formazione delle nuove generazioni e per contribuire a una rinnovata coscienza civile. Per questo è convinto che le istituzioni musicali continuino a meritare il sostegno dello Stato.

Eventi a cui partecipa:

ASCOLTARE IL CAMBIAMENTO, 12/04/2013 18:30

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.