Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Daniela Degan

DanielaDegan

Si occupa da anni di decrescita economica, di economia alterativa e degli archetipi e miti del sacro femminile. Ha fondato nel 2006 il Laboratorio Itinerante della Decrescita di Roma ed è animatrice dei  laboratori sul tema  della decrescita  e sulle società mutuali egualitarie nel territorio nazionale. È  formatrice  di economia alternativa e delle metodologie partecipative volte al consenso. Dal 2004 è membro della Rete Lilliput, un coordinamento di associazioni e cittadini che si propone come obiettivo principale quello di far interagire e collaborare le buone pratiche locali contro le disuguaglianze nel mondo. Fa parte della Associazione Nazionale per la Decrescita.

Eventi a cui partecipa:

DECRESCITA FELICE, 12/04/2013 18:00

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.