Un progetto di Città di Torino, realizzato da Fondazione per la Cultura Torino

Presentazione Biennale Democrazia 2013

È in arrivo il programma di Biennale Democrazia, che sarà consultabile sul sito dal 26 marzo alla chiusura della conferenza stampa di apertura che si terrà al Teatro Regio a partire dalle 11.

Si ricorda che lo spettacolo “Ferite a morte”, in programma venerdì 12 aprile al Teatro Regio, sarà – come tutti gli appuntamenti della manifestazione – a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. I tagliandi per accedere ai singoli incontri saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento, davanti all’ingresso di ciascuna sede. L’accesso in sala non sarà garantito, anche se muniti di biglietto, dopo l’inizio della conferenza. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato.

Tutti gli appuntamenti di Biennale Democrazia sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti (compresi quelli della giornata inaugurale). I biglietti per accedere saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede per un massimo di 2 tagliandi a persona. Non è possibile in alcun modo prenotare i biglietti.
Alcuni seminari, indicati sul programma, sono a iscrizione obbligatoria. In tal caso, occorre prenotarsi seguendo le istruzioni in calce all’appuntamento.